• -37,76%
Misuratore Di Pressione Ds 11

Misuratore Di Pressione Ds 11

Ca-mi
927254591
Prodotto Disponibile
37,28 € 59,90 € -37,76%
Tasse incluse Prima era 37,28 € | Spedizione in 48/72h

icona assistenza.pngSpedizione Gratuita 
Ordini da 29,90€

icona-spedizioniAssistenza Ordini
3280756387

recensioniVoto 4.9/5 
+7000 Recensioni Positive!

 

DS-11

Misura pressione digitale

Descrizione
Grazie all'uso della più innovativa e confortevole tecnologia di misurazione inflattiva, delle funzioni di rilevamento movimento durante la misurazione, riscontro aritmia, media delle ultime tre misurazioni, ma anche di importanti accessori come il bracciale maggiorato per l'impiego su diametri dai 22 ai 42 cm, DS-11 è un dispositivo di fascia BASIC solo per posizionamento commerciale, ma di fatto, con dotazioni funzionali e accessorie tipiche delle fascie prodotto più elevate.
Completamente automatico nella misurazione e nella registrazione dei risultati, presenta un'interfaccia utente estremamente intuitiva ed essenziale, così da poter misurare autonomamente la pressione sanguigna in modo semplice e confortevole, con conseguente miglioramento dell'affidabilità del dato, rilevato dal dispositivo tramite il metodo oscillometrico.
La tecnologia inflattiva del dispositivo, funziona gonfiando il bracciale al valore appena sufficiente a rilevare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, identificando così per primo il valore di pressione diastolica, prosegue poi con un gonfiaggio graduale sino ad identificare il valore di pressione sistolica, immediatamente dopo termina l'inflazione e avvia rapidamente lo sgonfiaggio del bracciale.
Con questo sistema la misurazione risulta estremamente “confortevole”, tanto che la procedura viene completata prima che il paziente abbia tempo di percepire l'inflazione del bracciale come "costrittiva".
Il bracciale maggiorato rende il prodotto immediatamente utilizzabile su un ampio intervallo dimensionale del braccio di misura, evitando quindi l'acquisto di un ulteriore accessorio da parte di un buon numero di pazienti con una dimensione "importante" del braccio.
Come già detto, la registrazione in memoria, dei dati riscontrati dal dispositivo è automatica (sino a massimo 60 misurazioni) così come il calcolo del valore medio delle ultime 3 misure in memoria.
Anche DS-11 così come tutti i dispositivi NISSEI distribuiti da CA-MI vanta la Validazione Clinica di Accuratezza ESH conformemente al più recente protocollo internazionale 2010.

Caratteristiche tecniche
Dimensioni: 11,65x12,22x6,99 cm.
Display LCD.
Diametro braccio di applicazione: 22-42 cm.
Peso: 250 g (solo unità principale, non comprese le batterie).
Metodo misurazione: oscillometrico.
Metodo gonfiaggio/sgonfiaggio: automatico in salita (inflattivo).
Intervallo misurazione pressione: 50-250 mmHg (sistolica) | 40-180 mmHg (diastolica).
Intervallo pressione bracciale: 3-300 mmHg.
Intervallo misurazione battito cardiaco: 40-180 bpm (frequenza del polso).
Accuratezza misurazione pressione: ± 3 mmHg.
Accuratezza frequenza battito cardiaco: ± 5% della lettura.
Memorie: 60 misure registrate su singolo canale in automatico.
Alimentazione: 4 batterie alcaline tipo AA - 1,5 V (alimentatore AC/DC opzionale).
Anni di garanzia: 3.

Formato
La confezione contiene:
- 1 unità centrale
- 1 bracciale.

Cod. DS-11
Suddivisione merceologica
DISPOSITIVO MEDICO IMPIEGATO ANCHE IN AMBITO EXTRAOSPEDALIERO
IVA
22
Detraibile
SI
SCADENZA
TIPO
PAR
PRINCIPIO ATTIVO
SFIGMOMANOMETRI
SOSTANZA
NESSUN PRINCIPIO ATTIVO
BRAND
Ca-mi

Modalità e tempi di consegna


La nostra farmacia spedisce a mezzo Corriere espresso  Bartolini, che offre  un servizio veloce e garantito. La consegna avviene in circa 24/72 ore lavorative.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.

Ricordiamo che i quantitativi di disponibilità, dei prodotti visualizzati online, vengono aggiornati automaticamente dal sistema con la disponibilità del magazzino, quindi per prodotti con disponibilità limitata è possibile che la merce non sia più disponibile al momento dell'evasione, ritardando la consegna che avverrà comunque nel più breve tempo possibile.

Costi di spedizione


Farmacia Semplice applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:

Corriere espresso

Per importi fino a € 29.90 :€ 3,49
Per importi oltre € 29.90 : Gratis

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione delle zone disagiate per le quali potrebbe essere applicato un costo di spedizione aggiuntivo. Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.


Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere di €2,50

Una volta effettuato l'acquisto, la preparazione del pacco  è immediata se pagate:

- con Carta di credito
- con Satispay
- con Paypal
- con Contrassegno

La preparazione  NON è immediata se pagate :

- con Bonifico Bancario In questo ultimo caso la spedizione avviene dopo l'accredito sul nostro cc bancario (2-3 giorni dall'effettuazione del bonifico)

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì in 24/48h dal momento dell'ordine

Se l'ordina avviene dal Venerdì alle ore 13 fino alla Domenica, la spedizione avverrà il lunedì.

La consegna, a seconda della città di destinazione avviene in 24/48 h dall'orario di spedizione

Tempi più lunghi sono previsti per le spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna e tutte le isole minori o località disagiate. In quest'ultimo caso i tempi di consegna possono arrivare a 96 ore.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante l'arco della giornata, non e' possibile concordare un orario fisso per la consegna.
Nelle festività, gli ordini possono subire dei ritardi nell'evasione e non rispettare le tradizionali

come effettuare un pagamento

METODI DI PAGAMENTONel sito Farmacia Semplice puoi scegliere di acquistare un prodotto mediante diverse tipologie di pagamento. Quando hai concluso lo shopping ed hai acceduto al tuo carrello, segui la procedura guidata e completa l’acquisto in pochi secondi. Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito,  con Bonifico Bancario, con Satispay, Magic Checkout oppure in contrassegno. Per il pagamento in contrassegno è prevista un un supplemento al costo di spedizione di 2,50 euro

MAGGIORI INFORMAZIONI1 - La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Unicredit. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Unicredit, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. Unicredit automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layerprotocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, American Express e PostePay. L’accredito del pagamento risulta immediato. N.B. 


2 - Pagamenti con Bonifico Bancario: Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, ti verranno forniti i dati del nostro conto corrente. Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. E’ preferibile inviare conferma via email dell’avvenuto pagamento con la data di emissione del bonifico.

3- Pagamenti con Magic Checkout - Magic Checkout è un sistema di pagamento che ti permette di memorizzare i dati di acquisto e completare i tuoi acquisti con un semplice click. Inoltre ti consente di usufruire di una percentuale di Cashback su tutti i tuoi acquisti da spendere sui tuoi ordini futuri.
Magic Checkout consente di ricevere solo sul primo acquisto effettuato con Magic, uno sconto pari al 20% dell'ordine e fino ad un massimo di 20€.
N.b. Se hai già effettuato altri acquisti su altri sito con Magic Checkout lo sconto non sarà applicato

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Non è possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).

COSA ESCLUDE:  ll diritto non si applica ai prodotti aperti (o con sigillo di garanzia abraso) e ove manchi la confezione originale.

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RESO : La comunicazione di manifestare la volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere comunicata entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, e la richiesta potrà essere effettuata tramite la sezione del proprio account presente sul sito.

Il Cliente, dopo aver selezionato la voce "archivio ordini" dovrà selezionare il numero ordine per il quale intende richiedere la restituzione e seguire la proceduta per la richiesta del reso. Una volta richiesto il reso tramite la sezione apposita il cliente dovrà dare comunicazione tramite mail all'indirizzo info@farmaciasemplice.it Una volta ricevuta  la conferma del reso tramite  mail , il cliente potrà  spedire  la merce  tramite un qualsiasi corriere a Farmacia Riccardi del Dott. Riccardi Enzo - Via Aldo Moro, 21 - 00019 Tivoli (RM).

ATTENZIONE Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento

TEMPI DI EVASIONE DEL RIMBORSO AL CLIENTE Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, Farmacia Semplice provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine e naturalmente della merce, ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente

RESO PAYPAL

Se hai effettuato il pagamento tramite Paypal puoi attivare la procedura di reso tramite Paypal stesso che provvederà a rimborsare le spese di spedizione per il reso. La procedura per ottenere il rimborso della spedizione è gestita da PayPal e non direttamente da noi.

Riassumendo brevemente, dovrai spedire il pacco a tue spese e successivamente richiedere il rimborso a PayPal seguendo la procedura che trova a questa pagina: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns La procedura è molto semplice e le istruzioni sono molto chiare.

Puoi chiedere un rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione del reso. Non appena riceveremo il prodotto restituito provvederemo a rimborsarti tramite paypal. 

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.