- -17,28%
Nestle' Nancare Hydrate Pro Bustine 6 X 4,5 G + 6 X 2 G
NESTLE'Nestlè
NANCARE
HYDRATE - PRO
Integratore alimentare per lattanti e bambini, che associa una soluzione reidratante orale (REHYDRATION) ad un probiotico (L. rhamnosus).
La soluzione reidratante orale, formulata in accordo con le linee guida ESPGHAN (Società Europea di Gastroenterologia, Epatologia e Nutrizione Pediatrica), contiene elettroliti e carboidrati per la reidratazione orale. Una soluzione reidratante orale con ridotta osmolarità è raccomandata dall'ESPGHAN per reintegrare elettroliti e acqua persa e sostenere la reidratazione di lattanti e bambini.
Il L. rhamnosus GG è un probiotico particolarmente studiato che favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
Ingredienti
REHYDRATION: Glucosio, cloruro di sodio, citrato di potassio, citrato di sodio, cloruro di potassio.
L. rhamnosus: Maltodestrine, L. rhamnosus GG (CGMCC 1.3724).
Senza glutine.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per dose: 2 bustine (4,5 g + 2 g) |
Energia | 83 kJ 20 kcal |
Grassi di cui acidi grassi saturi | 0 g 0 g |
Carboidrati di cui zuccheri di cui glucosio | 4,9 g 3,3 g 3,2 g |
Proteine | 0,1 g |
Sale | 0,65 g |
Sodio | 260 mg |
Potassio | 135 mg |
Cloruro | 410 mg |
Citrati | 405 mg |
Osmolarità | 240 mOsm/L |
L. rhamnosus GG | 1x1010 CFU |
Modalità d'uso
Lavarsi bene le mani prima di preparare la soluzione. Preparare la soluzione subito prima dell'uso e somministrare per via orale a temperatura ambiente.
Ogni bustina deve essere utilizzata completamente in una sola volta. Non usare la bustina se rotta o danneggiata. Aprire la bustina lungo la linea tratteggiata e buttarla dopo l'utilizzo.
La dose adeguata deve essere determinata dal medico pediatra in base al peso al livello di disidratazione del bambino.
In un flacone sterilizzato, disciogliere il contenuto di ciascuna delle due bustine (4,5 g di REHYDRATION e 2 g di L. rhamnosus) in 200 ml di acqua (preferibilmente acqua sterilizzata o a bassa mineralizzazione).
Nel caso in cui, nell'arco della giornata, fosse necessaria più di una bustina di soluzione reidratante orale (REHYDRATION) non assumere un'ulteriore dose di probiotico (L. rhamnosus).
La soluzione, se non consumata immediatamente, deve essere conservata in frigorifero e utilizzata entro 12 ore. Quando riportata a temperatura ambiente, non riscaldare la soluzione oltre la temperatura corporea e, una volta somministrata, riporre ciò che avanza nuovamente in frigorifero. Non usare il forno a microonde per riscaldare la soluzione.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Questo prodotto non è un sostituto del latte materno.
Prima di utilizzare il prodotto si consiglia di sentire il parere del medico pediatra.
Conservazione
Conservare in luogo asciutto (tra 10 °C e 25 °C), lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta del sole.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Formato
La confezione contiene:
- 6 bustine da 4,5 g di REHYDRATION;
- 6 bustine da 2 g di L. rhamnosus.
Peso netto: 39 g.
Cod. 12496751
- Suddivisione merceologica
- PARAFARMACO USO UMANO
- IVA
- 10
- Detraibile
- NO
- SCADENZA
- TIPO
- PAR
- PRINCIPIO ATTIVO
- STIPSI E TRANSITO INTESTINALE
- SOSTANZA
- NESSUN PRINCIPIO ATTIVO
- BRAND
- Nestle'
Modalità e tempi di consegna
La nostra farmacia spedisce a mezzo Corriere espresso Bartolini, che offre un servizio veloce e garantito. La consegna avviene in circa 24/72 ore lavorative.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
Ricordiamo che i quantitativi di disponibilità, dei prodotti visualizzati online, vengono aggiornati automaticamente dal sistema con la disponibilità del magazzino, quindi per prodotti con disponibilità limitata è possibile che la merce non sia più disponibile al momento dell'evasione, ritardando la consegna che avverrà comunque nel più breve tempo possibile.
Costi di spedizione
Farmacia Semplice applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
Corriere espresso
Per importi fino a € 29.90 :€ 3,49
Per importi oltre € 29.90 : Gratis
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione delle zone disagiate per le quali potrebbe essere applicato un costo di spedizione aggiuntivo. Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.
Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere di €2,50
Una volta effettuato l'acquisto, la preparazione del pacco è immediata se pagate:
- con Carta di credito
- con Satispay
- con Paypal
- con Contrassegno
La preparazione NON è immediata se pagate :
- con Bonifico Bancario In questo ultimo caso la spedizione avviene dopo l'accredito sul nostro cc bancario (2-3 giorni dall'effettuazione del bonifico)
Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì in 24/48h dal momento dell'ordine
Se l'ordina avviene dal Venerdì alle ore 13 fino alla Domenica, la spedizione avverrà il lunedì.
La consegna, a seconda della città di destinazione avviene in 24/48 h dall'orario di spedizione
Tempi più lunghi sono previsti per le spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna e tutte le isole minori o località disagiate. In quest'ultimo caso i tempi di consegna possono arrivare a 96 ore.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante l'arco della giornata, non e' possibile concordare un orario fisso per la consegna.
Nelle festività, gli ordini possono subire dei ritardi nell'evasione e non rispettare le tradizionali
come effettuare un pagamento
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Non è possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).
COSA ESCLUDE: ll diritto non si applica ai prodotti aperti (o con sigillo di garanzia abraso) e ove manchi la confezione originale.
COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RESO : La comunicazione di manifestare la volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere comunicata entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, e la richiesta potrà essere effettuata tramite la sezione del proprio account presente sul sito.
Il Cliente, dopo aver selezionato la voce "archivio ordini" dovrà selezionare il numero ordine per il quale intende richiedere la restituzione e seguire la proceduta per la richiesta del reso. Una volta richiesto il reso tramite la sezione apposita il cliente dovrà dare comunicazione tramite mail all'indirizzo info@farmaciasemplice.it Una volta ricevuta la conferma del reso tramite mail , il cliente potrà spedire la merce tramite un qualsiasi corriere a Farmacia Riccardi del Dott. Riccardi Enzo - Via Aldo Moro, 21 - 00019 Tivoli (RM).
ATTENZIONE Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento
TEMPI DI EVASIONE DEL RIMBORSO AL CLIENTE Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, Farmacia Semplice provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine e naturalmente della merce, ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente
RESO PAYPAL
Se hai effettuato il pagamento tramite Paypal puoi attivare la procedura di reso tramite Paypal stesso che provvederà a rimborsare le spese di spedizione per il reso. La procedura per ottenere il rimborso della spedizione è gestita da PayPal e non direttamente da noi.
Riassumendo brevemente, dovrai spedire il pacco a tue spese e successivamente richiedere il rimborso a PayPal seguendo la procedura che trova a questa pagina: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns La procedura è molto semplice e le istruzioni sono molto chiare.
Puoi chiedere un rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione del reso. Non appena riceveremo il prodotto restituito provvederemo a rimborsarti tramite paypal.