• -12,17%
Otoclean 18fx5ml

Otoclean 18fx5ml

911472607
Ultimi articoli in magazzino
20,20 € 23,00 € -12,17%
Tasse incluse Prima era 20,04 € | Spedizione in 48/72h

icona assistenza.pngSpedizione Gratuita 
Ordini da 29,90€

icona-spedizioniAssistenza Ordini
3280756387

recensioniVoto 4.9/5 
+7000 Recensioni Positive!

 

OTOCLEAN

Descrizione
Detergente auricolare. Soluzione per uso otologico.
Destinato a cani e gatti. Per uso veterinario.
OTOCLEAN contiene ingredienti cheratolitici, ceruminolitici, emollienti, igienizzanti ed idratanti che conferiscono al prodotto eccellenti qualità per l'igiene e la cura del canale auricolare esterno del cane e del gatto, mantenendolo pulito e privo di accumuli di sporcizia, cerume o secrezioni.

Componenti
Acido salicilico, estratto di Cucumis sativus, estratto di Cetraria islandica, estratto di Mimosa tenuiflora, acido lattico 90%, transcutol (dietilenglicole monoetiletere), glicole propilenico, macrogol 400, glicerolo, acido oleico, acqua q.b.a. 1 ml.

Modalità d'uso
- Aprire il flaconcino girando il cappuccio in plastica.
- Sollevare l'orecchio dal margine superiore e indirizzare il contenuto del flaconcino verso l'interno del condotto auricolare premendo con forza il flaconcino per instillare la metà o totalità del contenuto, in base alla necessità.
- Effettuare un massaggio alla base dell'orecchio per alcuni secondi per favorire il contatto della soluzione detergente con l'orecchio.

Applicare OTOCLEAN in ogni canale auricolare del cane o del gatto in quantità sufficiente in base alla taglia dell'animale.
- Negli animali di taglia grande applicare un flaconcino (5 ml) in ogni orecchio.
- Negli animali di taglia piccola o media, è possibile suddividere il contenuto di un flaconcino tra le due orecchie.

Lasciare agire OTOCLEAN senza applicare altre sostanze nell'orecchio per almeno 30 minuti.

Indicazioni per l'uso: Nelle razze predisposte all'otite a causa dell'anatomia del padiglione auricolare (cocker, setter, barboncino, ecc.), è conveniente applicare OTOCLEAN periodicamente.

Si consiglia un'applicazione settimanale di routine, per mantenere il condotto auricolare esterno in condizioni ottimali.
- Negli animali che presentano grossi accumuli di sporcizia o cerume solitamente si avverte un odore sgradevole proveniente dalle orecchie. In questi casi applicare OTOCLEAN in ogni canale auricolare ogni 24 ore, per 8 giorni consecutivi e diradare successivamente le applicazioni (ogni 2-3 giorni) in base alla risposta osservata, no ad ottenere l'igiene completa dei canali auricolari.
- Negli animali con otite, per migliorare l'efficienza dei prodotti antibatterici o terapeutici da applicare, conviene pulire il condotto uditivo eliminando l'accumulo di sporcizia, cerume o secrezioni Allo stesso modo, 30 minuti prima di applicare una soluzione auricolare terapeutica, conviene pulire entrambe le orecchie con OTOCLEAN.

Avvertenze
Uso esterno. Solo per uso veterinario. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Formato
Confezione da 18 flaconcini da 5 ml.
Suddivisione merceologica
PARAFARMACO USO VETERINARIO
IVA
22
Detraibile
NO
SCADENZA
TIPO
PAR
PRINCIPIO ATTIVO
LIQUIDI OTOLOGICI USO VETERINARIO
SOSTANZA
NESSUN PRINCIPIO ATTIVO

Modalità e tempi di consegna


La nostra farmacia spedisce a mezzo Corriere espresso  Bartolini, che offre  un servizio veloce e garantito. La consegna avviene in circa 24/72 ore lavorative.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.

Ricordiamo che i quantitativi di disponibilità, dei prodotti visualizzati online, vengono aggiornati automaticamente dal sistema con la disponibilità del magazzino, quindi per prodotti con disponibilità limitata è possibile che la merce non sia più disponibile al momento dell'evasione, ritardando la consegna che avverrà comunque nel più breve tempo possibile.

Costi di spedizione


Farmacia Semplice applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:

Corriere espresso

Per importi fino a € 29.90 :€ 3,49
Per importi oltre € 29.90 : Gratis

Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione delle zone disagiate per le quali potrebbe essere applicato un costo di spedizione aggiuntivo. Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.


Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere di €2,50

Una volta effettuato l'acquisto, la preparazione del pacco  è immediata se pagate:

- con Carta di credito
- con Satispay
- con Paypal
- con Contrassegno

La preparazione  NON è immediata se pagate :

- con Bonifico Bancario In questo ultimo caso la spedizione avviene dopo l'accredito sul nostro cc bancario (2-3 giorni dall'effettuazione del bonifico)

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì in 24/48h dal momento dell'ordine

Se l'ordina avviene dal Venerdì alle ore 13 fino alla Domenica, la spedizione avverrà il lunedì.

La consegna, a seconda della città di destinazione avviene in 24/48 h dall'orario di spedizione

Tempi più lunghi sono previsti per le spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna e tutte le isole minori o località disagiate. In quest'ultimo caso i tempi di consegna possono arrivare a 96 ore.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante l'arco della giornata, non e' possibile concordare un orario fisso per la consegna.
Nelle festività, gli ordini possono subire dei ritardi nell'evasione e non rispettare le tradizionali

come effettuare un pagamento

METODI DI PAGAMENTONel sito Farmacia Semplice puoi scegliere di acquistare un prodotto mediante diverse tipologie di pagamento. Quando hai concluso lo shopping ed hai acceduto al tuo carrello, segui la procedura guidata e completa l’acquisto in pochi secondi. Puoi decidere di pagare i tuoi ordini con carta di credito,  con Bonifico Bancario, con Satispay, Magic Checkout oppure in contrassegno. Per il pagamento in contrassegno è prevista un un supplemento al costo di spedizione di 2,50 euro

MAGGIORI INFORMAZIONI1 - La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Unicredit. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Unicredit, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. Unicredit automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layerprotocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, American Express e PostePay. L’accredito del pagamento risulta immediato. N.B. 


2 - Pagamenti con Bonifico Bancario: Se in fase di acquisto scegli il Bonifico Bancario anticipato, ti verranno forniti i dati del nostro conto corrente. Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. E’ preferibile inviare conferma via email dell’avvenuto pagamento con la data di emissione del bonifico.

3- Pagamenti con Magic Checkout - Magic Checkout è un sistema di pagamento che ti permette di memorizzare i dati di acquisto e completare i tuoi acquisti con un semplice click. Inoltre ti consente di usufruire di una percentuale di Cashback su tutti i tuoi acquisti da spendere sui tuoi ordini futuri.
Magic Checkout consente di ricevere solo sul primo acquisto effettuato con Magic, uno sconto pari al 20% dell'ordine e fino ad un massimo di 20€.
N.b. Se hai già effettuato altri acquisti su altri sito con Magic Checkout lo sconto non sarà applicato

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Non è possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).

COSA ESCLUDE:  ll diritto non si applica ai prodotti aperti (o con sigillo di garanzia abraso) e ove manchi la confezione originale.

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RESO : La comunicazione di manifestare la volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere comunicata entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, e la richiesta potrà essere effettuata tramite la sezione del proprio account presente sul sito.

Il Cliente, dopo aver selezionato la voce "archivio ordini" dovrà selezionare il numero ordine per il quale intende richiedere la restituzione e seguire la proceduta per la richiesta del reso. Una volta richiesto il reso tramite la sezione apposita il cliente dovrà dare comunicazione tramite mail all'indirizzo info@farmaciasemplice.it Una volta ricevuta  la conferma del reso tramite  mail , il cliente potrà  spedire  la merce  tramite un qualsiasi corriere a Farmacia Riccardi del Dott. Riccardi Enzo - Via Aldo Moro, 21 - 00019 Tivoli (RM).

ATTENZIONE Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento

TEMPI DI EVASIONE DEL RIMBORSO AL CLIENTE Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, Farmacia Semplice provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine e naturalmente della merce, ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente

RESO PAYPAL

Se hai effettuato il pagamento tramite Paypal puoi attivare la procedura di reso tramite Paypal stesso che provvederà a rimborsare le spese di spedizione per il reso. La procedura per ottenere il rimborso della spedizione è gestita da PayPal e non direttamente da noi.

Riassumendo brevemente, dovrai spedire il pacco a tue spese e successivamente richiedere il rimborso a PayPal seguendo la procedura che trova a questa pagina: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns La procedura è molto semplice e le istruzioni sono molto chiare.

Puoi chiedere un rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione del reso. Non appena riceveremo il prodotto restituito provvederemo a rimborsarti tramite paypal. 

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.