Open Toe


Calze Solidea Venere Open Toe

VENERE Open toe 70 e 140 den, i collant a punta aperta, infradito.

  • la PUNTA APERTA INFRADITO assicura freschezza e piacevole benessere a piedi e gambe tutta l'estate
  • ottima vestibilità, i collant restano perfettamente posizionati
  • indicati per soggetti con rilevanti sensibilità o malformazioni alle dita
  • prevengono e rallentano la formazione dell'alluce valgo
  • la COMPRESSIONE GRADUATA assicura gambe sempre riposate e in forma
  • elimina i gonfiori estivi e i problemi di stasi venosa
  • trattati con funzione igienica Sanitized®

Collant  con punta aperta a infradito ideale per l'estate. La punta aperta è realizzata con una innovativa tecnologia che permette una perfetta vestibilità, mantenendo il collant perfettamente posizionato. La punta aperta garantisce una maggiore freschezza e un piacevole benessere ai piedi e alle gambe anche nei mesi più caldi rendendo l'utilizzo delle calze più confortevole. Particolarmente indicato per i soggetti che manifestano una rilevante sensibilità o malformazioni alle dita. La sua particolare conformazione a infradito previene e rallenta la formazione dell'alluce valgo. La compressione graduata 12/15 mmHg dona sollievo alle gambe e previene efficacemente i problemi derivanti dalla stasi venosa. Morbido elastico che non segna il punto vita e tassello igienico in cotone. Con funzione igienica Sanitized®.

Composizione

78% POLIAMMIDE 20% ELASTAN 2% COTONE

Taglie

1-S, 2-M, 3-ML, 4-L 4XL-XL 5X-XXL

Colori

SM09 NERO, SM24 CAMEL, SM29 GLACE, SM37 MIELE

Come si identifica la giusta taglia

Per scegliere la taglia più appropriata si consiglia di fare riferimento alla tabella in cui le varie taglie vengono definite a seconda del rapporto fra altezza in centimetri (HEIGHT CM) e il peso in chilogrammi (WEIGHT KG).

Per esempio, considerando una persona alta 163 cm, CHE PESA 60 Kg agiremo così:

  • troviamo l’altezza corrispondente sulla colonna a sinistra della tabella (HEIGHT CM), in questo caso, 163 cm corrisponderà all’altezza corrisponderà all’altezza compresa fra i 160 e i 165 cm.
  • cerchiamo il peso corrispondente in Kg sulla riga in alto della tabella (WEIGHT KG), in questo caso prenderemo in considerazione la casella che arriva fino a 60 Kg.
  • Dall’intersezione fra la colonna corrispondente al peso e la riga corrispondente all’altezza risulterà la taglia consigliata, in questo caso è la taglia 2 o M (medium).

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.