Solari Angstrom


Solari Angstrom

Vendita online dei solari Angstrom

ANGSTROM si rinnova lanciando sul mercato una nuova linea di solari di ultima generazione dagli elevati contenuti cosmetici e di protezione: ANGSTROM PROTECT, un marchio caratterizzato dalle nuove confezioni gialle e nere, dallo stile raffinato e impattante.

 

Il marchio Angstrom

Angstrom è un marchio che ha indirizzato tutte le proprie ricerche e competenze nella protezione solare. Le caratteristiche principali di ANGSTROM PROTECT sono i filtri d’avanguardia e una speciale formula a triplice azione che associati alle nuove texture ricche, delicate ed estremamente idratanti assicurano alla pelle: idratazione, protezione e contrasto ai segni del tempo e del sole. Insomma, tutto quello che serve per donare piacevolezza e benessere alla pelle esposta al sole. Una gamma completa, che vanta qualità, tollerabilità ed efficacia nel risultato per soddisfare i più esigenti e per proteggere ogni tipo di pelle. 

I solari Angstrom

I prodotti solari Angstrom sono pensati sia per la protezione del viso e che per quella del corpo e sono adatti per la pelle di adulti e bambini. Si tratta di creme solari disponibili in vari formati, basta scegliere quello più comodo e pratico da portare con sé al mare o in montagna. Ogni solare Angstrom contiene filtri solari UVA/UVB avanzati, fotostabili e ad ampio spettro per un’efficace protezione dai raggi solari nocivi. La tecnologia utilizzata si avvale del Triple Moist Complex, un complesso ad azione idratante immediata, intensa e di lunga durata. La formulazione è arricchita con Total Tanning System, noto per migliorare e prolungare la naturale abbronzatura, stimolando la produzione di melanina ed aumentando così le naturali difese della pelle dal sole.

Total Tanning System

Total Tanning System uno speciale complesso che migliora e prolunga la naturale abbronzatura. Stimolando la produzione di melanina favorisce l’aumento delle naturali difese della pelle dal sole .

Maggiori informazioni sui prodotti del catalogo si possono trovare sul sito del produttore Angstrom.

I solari Angstrom sono acquistabili con spedizione gratuita in 24h con soli 50€ di ordine.
se vuoi puoi pagare direttamente alla consegna selezionando come modalità di pagamento il "Contarssegno"

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.