Relax


Solidea Calze  Relax

Calze a compressione graduata linea preventiva

Amico gambaletto! Velato ed elegante per signore e signorine, coprente e raffinato nella versione unisex, disponibile anche con punta aperta, è il compagno ideale per tutti i giorni, ma soprattutto per i lunghi viaggi in aereo e per tutte le occasioni in cui la circolazione sanguigna delle gambe potrebbe essere compromessa.

MISS RELAX
Gambaletti, velati, eleganti, morbidi come seta, per la donna moderna che unisce dinamicità e stile. La compressione graduata, migliora la circolazione sanguigna, evitando l’aggravarsi di problemi derivati da insufficienza venosa. Elastici gradevoli, cuciture confortevoli, soffice plantare antistress. Disponibile in varie classi di compressione.

RELAX UNISEX
Linea di gambaletti unisex, con elegante tessitura a compressione graduata e plantare antistress. Ideali per la donna che ama lo stile casual e molto apprezzati dagli uomini che ne fanno in accessorio indispensabile sia nelle occasioni eleganti che per i look più disinvolti, potendo scegliere fra una vasta gamma di colori. La particolare conformazione anatomica favorisce il ritorno venoso per mantenere le gambe riposate da mattina a sera. Disponibile in varie classi di compressione.

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.