Solari Filorga


Solari Filorga

Vendita online dei solari Filorga

Il marchio Filorga

Fondato nel 1978, Filorga è il primo laboratorio francese di medicina estetica a progettare, sviluppare e produrre iniettabili utilizzati dai maggiori specialisti medici del mondo.
Nel 2007, il marchio ha messo a disposizione del grande pubblico la propria esperienza in medicina estetica creando una rivoluzionaria linea di trattamenti anti-aging, MEDI-COSMETIQUE®, formulata sulla base di NCEF, un complesso unico nel suo genere che racchiude i principi attivi utilizzati in iniezione.
Sono in fase di realizzazione una cinquantina di referenze, con un principio che non è mai stato smentito: combinare un'efficacia ottimale clinicamente provata e visibile in 7 giorni* con texture sensoriali e packaging premium.
Oggi FILORGA è presente in oltre 70 Paesi in tutto il mondo.

I Solari Filorga

FILORGA integra 2 tecnologie anti-età esclusive in 2 trattamenti solari complementari, per una routine con step studiati ad hoc per i giorni trascorsi al sole.

DURANTE L’ESPOSIZIONE
Il TAN-STIMULATOR COMPLEX supporta l’attivazione della tirosinasi, per un’abbronzatura più veloce e più intensa fin dai primi giorni.

Associato alla PHOTO-ACTIVE TECHNOLOGY, tecnologia alla base di tutta linea UV-BRONZE*, offre alla pelle una protezione biologica, anti-età e anti-ossidante per contrastare il fotoinvecchiamento cutaneo.

DOPO L’ESPOSIZIONE

Il TAN-STIMULATOR COMPLEX all’interno della formula di UV-BRONZE AFTER SUN, stimola la sintesi di melanina anche in assenza di radiazioni UV, per un’abbronzatura più uniforme e duratura.

 

Molto più che semplici solari, i trattamenti UV-BRONZE sono dei veri e propri prodotti anti-età. Gli attivi leviganti, rassodanti e nutrienti apportano alle formulazioni un’ef cacia anti-età visibile. Le texture innovative e sensoriali sono associate a una fragranza avvolgente, caratterizzata da note di ori bianchi e Tiarè.

Maggiori informazioni sui prodotti del catalogo si possono trovare sul sito del produttore Filorga

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.