100 Den


Calze Solidea Naomi 100 Denari

Straordinario collant 100 denari, velato, a maglia liscia. Il fascino di un raffinato corpino modellante e l’efficacia della compressione graduata 15/18 mmHg in un collant che sorprenderà per l’indescrivibile sensazione di benessere. Una carezza di fluida seta sulle gambe e una delicata inaspettata morbidezza sotto i piedi, per una soffice base d’appoggio solo là dove davvero serve. Tassello igienico in cotone e cucitura piatta. Con funzione igienica Sanitized®.

Composizione

78% POLIAMMIDE 20% ELASTAN 2% COTONE

Come si identifica la giusta taglia

Per scegliere la taglia più appropriata si consiglia di fare riferimento alla tabella in cui le varie taglie vengono definite a seconda del rapporto fra altezza in centimetri (HEIGHT CM) e il peso in chilogrammi (WEIGHT KG).

Per esempio, considerando una persona alta 163 cm, CHE PESA 60 Kg agiremo così:

  • troviamo l’altezza corrispondente sulla colonna a sinistra della tabella (HEIGHT CM), in questo caso, 163 cm corrisponderà all’altezza corrisponderà all’altezza compresa fra i 160 e i 165 cm.
  • cerchiamo il peso corrispondente in Kg sulla riga in alto della tabella (WEIGHT KG), in questo caso prenderemo in considerazione la casella che arriva fino a 60 Kg.
  • Dall’intersezione fra la colonna corrispondente al peso e la riga corrispondente all’altezza risulterà la taglia consigliata, in questo caso è la taglia 2 o M (medium).
I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.