Red Wellness


Calze Solidea Red Wellness

Solidea introduce fra le pregiate materie prime che compongono i suoi prodotti l’alta tecnologia nel filato a Raggi Infrarossi (Far Infrared Rays) per gambe sempre più belle e in forma!

I prodotti della linea RED WELLNESS sono realizzati con una speciale microfibra che concentra in sé tutte le proprietà benefiche dei Raggi Infrarossi FIR (Far Infrared Rays).
Questo pregiato filato contiene un additivo minerale che, stimolato dall’energia termica naturale del corpo, la converte in raggi infrarossi FIR (Far Infrared Rays) e la rimanda al tessuto cutaneo, con gradevole effetto termoregolatore. 
L’azione dei raggi infrarossi, in perfetta sinergia con la compressione graduata, stimola il microcircolo sanguigno migliorandone le funzioni e aiuta nella  riduzione della cellulite.
E’ una grande innovazione! Solidea ha sapientemente fuso l’eleganza di un collant in vellutata microfibra, opaco e in colori glamour, con l’effetto speciale dei raggi infrarossi che aiutano a combattere la cellulite. E non dimentichiamo la prerogativa essenziale dei prodotti Solidea: la compressione graduata, un grande benessere per le tue gambe!

RED WELLNESS, li tocchi e senti la vellutata morbidezza della microfibra, li indossi e sperimenti il grande confort della compressione graduata e l’azione benefica dei raggi infrarossi.

I prodotti aggiunti ai Preferiti
Product added to compare.