• -2,00 €
Trouss Milano Mascara Volume Nero

Trouss Milano Mascara Volume Nero

MAST INDUSTRIA ITALIANA SRL
981249713
Prodotto Disponibile
1,99 € 3,99 € -2,00 €
Tasse incluse | Spedizione in 24/48h

Mascara volumizzante colore nero effetto opaco. Lunga durata

 

Trouss Milano Mascara Volume Nero

Mascara nero intenso super volumizzante in un tocco! La sua formula cremosa e il suo scovolino ad alta precisione garantiscono una pratica applicazione, creando un film uniforme sulle ciglia e donando un colore intenso. Sguardo profondo per un make up imbattibile che dura tutto il giorno!

-----------------------------

DOVE SONO PRODOTTI I COSMETICI TROUSS MILANO?

Trouss Milano ha un’identità Made in Italy: i nostro cosmetici sono prodotti in Italia. Ogni informazione è presente sul packaging, come da normative vigenti.

I PRODOTTI TROUSS MILANO SONO CRUELTY FREE?

Abbiamo a cuore gli animali, per questo i nostri prodotti sono tutti cruelty free non testati sugli animali. Molti dei nostri prodotti, inoltre, hanno ingredienti vegani e biologici: rispettiamo la natura ed ogni essere vivente, senza togliere qualità ai nostri articoli.

TROUSS MILANO HA PRODOTTI TOTALMENTE PRIVI DI METALLI PESANTI?

Ogni prodotto è Nickel Tested: questo significa che essi sono stati specificatamente testati per il nichel, ne contengono quantità minime che li rendono sicuri per i soggetti allergici.

I PRODOTTI TROUSS MILANO HANNO EFFETTI COLLATERALI?

I nostri prodotti sono studiati pensando alla sicurezza e facendo attenzione agli ingredienti, utilizzando anche componenti di natura vegana e biologica, ma questo non li esime da possibili allergie vista l’ eterogeneità delle pelli. In caso di intolleranze, si consiglia di applicare una piccola quantità sull’avambraccio e lasciar trascorrere qualche ora, prestando attenzione a possibili effetti. E’ raccomandata la sospensione di ogni utilizzo in caso di rossore e/o prurito.

I COSMETICI TROUSS MILANO HANNO UNA SCADENZA?

Ogni prodotto cosmetico in Unione Europea deve obbligatoriamente avere la data di scadenza se la loro durata senza variazioni non supera i 30 mesi e si riferisce al prodotto correttamente conservato. Il PAO (Period After Opening) si trova sulla confezione e riporta il numero di mesi in cui può essere utilizzato dopo l’apertura. Dopo tale scadenza il prodotto potrebbe mutare la sua struttura e non essere più garantita la sua qualità.

IVA
22

METODI DI SPEDIZIONE

Le nostre spedizioni si effettuano esclusivamente nel territorio italiano tramite il Corrieri Espressi GLS, BARTOLINI, NEXIVE,SDA

Ricordiamo che i quantitativi di disponibilità, dei prodotti visualizzati online, vengono aggiornati automaticamente dal sistema con la disponibilità del magazzino, quindi per prodotti con disponibilità limitata è possibile che la merce non sia più disponibile al momento dell'evasione, ritardando la consegna che avverrà comunque nel più breve tempo possibile.

TEMPI  DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Una volta effettuato l'acquisto, la preparazione del pacco  è immediata se pagate:

- con Carta di credito
- con PayPal
- con Contrassegno

La preparazione  NON è immediata se pagate :

- con Bonifico Bancario

In questo ultimo caso la spedizione avviene dopo l'accredito sul nostro cc bancario (2-3 giorni dall'effettuazione del bonifico)

Le spedizioni avvengono dal lunedì al Venerdì il giorno stesso all'ordine  se l'ordine viene effettuato entro le ore 13.00.

Se l'ordina avviene dal Venerdì alle ore 13 fino alla Domenica, la spedizione avverrà il lunedì.

La consegna, a seconda della città di destinazione avviene in 24/48 h

Tempi più lunghi sono previsti per le spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna e tutte le isole minori o località disagiate.

In quest'ultimo caso i tempi di consegna possono arrivare a 72 ore.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante l'arco della giornata, non e' possibile concordare un orario fisso per la consegna.

Nelle festività, gli ordini possono subire dei ritardi nell'evasione e non rispettare le tradizionali 

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di Spedizione sono pari a 5.50€ . Le spedizioni sono GRATUITE per tutti gli ordini superiori a 49.00€ .

Nel caso di pagamento in contrassegno, è previsto un supplemento di 2.50€ sul costo di spedizione.

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO.

Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.
Non è possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).

COSA ESCLUDE

l diritto non si applica ai prodotti aperti (o con sigillo di garanzia abraso) e ove manchi la confezione originale.

COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RESO

La comunicazione di manifestare la volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere comunicata entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, e la richiesta potrà essere effettuata tramite la sezione del proprio account presente sul sito.
Il Cliente, dopo aver selezionato la voce "archivio ordini" dovrà selezionare il numero ordine per il quale intende richiedere la restituzione e seguire la proceduta per la richiesta del reso.
Una volta richiesto il reso tramite la sezione apposita il cliente dovrà dare comunicazione tramite mail all'indirizzo info@farmaciasemplice.it
Una volta ricevuta  la conferma del reso tramite  mail , il cliente potrà  spedire  la merce  tramite un qualsiasi corriere a Farmacia Riccardi del Dott. Riccardi Enzo - Via Aldo Moro, 21 - 00019 Tivoli (RM).

ATTENZIONE
Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento

TEMPI DI EVASIONE DEL RIMBORSO AL CLIENTE

Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, Farmacia Semplice provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine e naturalmente della merce, ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente

RESO PAYPAL

Se hai effettuato il pagamento tramite Paypal puoi attivare la procedura di reso tramite Paypal stesso che provvederà a rimborsare le spese di spedizione per il reso.

La procedura per ottenere il rimborso della spedizione è gestita da PayPal e non direttamente da noi.
Riassumendo brevemente, dovrai spedire il pacco a tue spese e successivamente richiedere il rimborso a PayPal seguendo la procedura che trova a questa pagina: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns

La procedura è molto semplice e le istruzioni sono molto chiare.
Puoi chiedere un rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione del reso.
Non appena riceveremo il prodotto restituito provvederemo a rimborsarti tramite paypal. 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist

Questo sito utilizza cookie di profilazione anche di terzi per raccogliere dati e migliorare l’esperienza di navigazione. Proseguendo nella navigazione ne acconsenti l'uso.