OMOGENEIZZATO
BIOLOGICO DI
MELA PERA
Con Frutta Italiana
- Origine controllata
- Senza zuccheri aggiunti
Da 4+ mesi
Prodotti con frutta rigorosamente selezionata e controllata, proveniente da coltivazioni che utilizzano i metodi dell'agricoltura biologica, senza fertilizzanti e pesticidi di origine chimico sintetica.
Senza zuccheri aggiunti e preparati con pochissimi passaggi produttivi dall'albero al vasetto, per preservarne sapore, consistenza e gusto.
Conserva il sapore delicato ed autentico delle mele e pere italiane, ed è adatto per tutto il periodo dello svezzamento.
Ingredienti
Purea di mela (43%)*, purea di pera (39%)*, succo di pera (14%) da succo concentrato*, succo concentrato di pera (3%)*, addensante: farina di semi di carrube, vitamina C.
*da agricoltura biologica
Modalità d'uso
Abituare gradualmente il bambino con alcuni cucchiaini fino ad arrivare, salvo diverse indicazioni del Pediatra, ad un vasetto intero.
Variare i gusti per educare il bimbo a sapori diversi.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, preferibilmente in luogo fresco e asciutto.
Se non completamente utilizzato, richiudere il vasetto, conservarlo in frigorifero e consumare entro 24 ore dall'apertura.
Formato
Confezione da 2 vasetti da 100 g cad.
Cod.96106
- Suddivisione merceologica
- PARAFARMACO USO UMANO
- IVA
- 10
- Detraibile
- NO
- SCADENZA
- TIPO
- PAR
- PRINCIPIO ATTIVO
- OMOGENEIZZATI
- SOSTANZA
- NESSUN PRINCIPIO ATTIVO
- BRAND
- Humana
Modalità e tempi di consegna
La nostra farmacia spedisce a mezzo Corriere espresso Bartolini, che offre un servizio veloce e garantito. La consegna avviene in circa 24/72 ore lavorative.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
Ricordiamo che i quantitativi di disponibilità, dei prodotti visualizzati online, vengono aggiornati automaticamente dal sistema con la disponibilità del magazzino, quindi per prodotti con disponibilità limitata è possibile che la merce non sia più disponibile al momento dell'evasione, ritardando la consegna che avverrà comunque nel più breve tempo possibile.
Costi di spedizione
Farmacia Semplice applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
Corriere espresso
Per importi fino a € 29.90 :€ 3,49
Per importi oltre € 29.90 : Gratis
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione delle zone disagiate per le quali potrebbe essere applicato un costo di spedizione aggiuntivo. Per spedizioni all'estero forniremo le quotazioni su richiesta.
Il contrassegno prevede un contributo spesa per la gestione dell'incasso da parte del corriere di €2,50
Una volta effettuato l'acquisto, la preparazione del pacco è immediata se pagate:
- con Carta di credito
- con Satispay
- con Paypal
- con Contrassegno
La preparazione NON è immediata se pagate :
- con Bonifico Bancario In questo ultimo caso la spedizione avviene dopo l'accredito sul nostro cc bancario (2-3 giorni dall'effettuazione del bonifico)
Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì in 24/48h dal momento dell'ordine
Se l'ordina avviene dal Venerdì alle ore 13 fino alla Domenica, la spedizione avverrà il lunedì.
La consegna, a seconda della città di destinazione avviene in 24/48 h dall'orario di spedizione
Tempi più lunghi sono previsti per le spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna e tutte le isole minori o località disagiate. In quest'ultimo caso i tempi di consegna possono arrivare a 96 ore.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante l'arco della giornata, non e' possibile concordare un orario fisso per la consegna.
Nelle festività, gli ordini possono subire dei ritardi nell'evasione e non rispettare le tradizionali
come effettuare un pagamento
Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Non è possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato (es.: accessori).
COSA ESCLUDE: ll diritto non si applica ai prodotti aperti (o con sigillo di garanzia abraso) e ove manchi la confezione originale.
COME ESERCITARE IL DIRITTO DI RESO : La comunicazione di manifestare la volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere comunicata entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, e la richiesta potrà essere effettuata tramite la sezione del proprio account presente sul sito.
Il Cliente, dopo aver selezionato la voce "archivio ordini" dovrà selezionare il numero ordine per il quale intende richiedere la restituzione e seguire la proceduta per la richiesta del reso. Una volta richiesto il reso tramite la sezione apposita il cliente dovrà dare comunicazione tramite mail all'indirizzo info@farmaciasemplice.it Una volta ricevuta la conferma del reso tramite mail , il cliente potrà spedire la merce tramite un qualsiasi corriere a Farmacia Riccardi del Dott. Riccardi Enzo - Via Aldo Moro, 21 - 00019 Tivoli (RM).
ATTENZIONE Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento
TEMPI DI EVASIONE DEL RIMBORSO AL CLIENTE Se la procedura sopra indicata viene eseguita correttamente, Farmacia Semplice provvederà, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di recesso ordine e naturalmente della merce, ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.
Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente
RESO PAYPAL
Se hai effettuato il pagamento tramite Paypal puoi attivare la procedura di reso tramite Paypal stesso che provvederà a rimborsare le spese di spedizione per il reso. La procedura per ottenere il rimborso della spedizione è gestita da PayPal e non direttamente da noi.
Riassumendo brevemente, dovrai spedire il pacco a tue spese e successivamente richiedere il rimborso a PayPal seguendo la procedura che trova a questa pagina: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns La procedura è molto semplice e le istruzioni sono molto chiare.
Puoi chiedere un rimborso entro 15 giorni dalla data di spedizione del reso. Non appena riceveremo il prodotto restituito provvederemo a rimborsarti tramite paypal.